Notizie dal mondo beauty

RIMODELLARSI, PLEASE!

La primavera è alle porte e la prova costume anche. Meglio non farsi cogliere impreparate e giocare d’anticipo. Un po’ di attenzione a tavola, più camminate a piedi e un bel trattamento professionale che (ri)scolpisce la silhouette. Come il programma Body Lift Strategy, pensato da Bioline Jatò: quattro massaggi esclusivi, studiati appositamente per intervenire sugli inestetismi che affliggono ciascuna di noi, abbinati all’azione sinergica dei quattro trattamenti Body Sensaction, l’innovativa linea professionale con formule altamente performanti, tecnologie innovative e risultati sicuri. Ogni massaggio viene eseguito nei centri estetici autorizzati seguendo il metodo e le tecniche esclusive ideate da Bioline. Un esempio su tutti: cellulite diffusa su pancia cosce e glutei e aspetto della pelle a buccia d’arancia? In Istituto si fa la MTP (mobilitazione tissutale profonda) un massaggio, che grazie a manovre specifiche stimola il tessuto in profondità favorendo la diffusione dei principi attivi. Segue poi l’impacco termico riducente Body Sensaction (con alghe rosse, papavero giallo e caffè) che agisce sulle adiposità mimando gli effetti degli ultrasuoni.

La sinergia è vincente se a casa si applicano di giorno, la Slimcell 3D Crema Cellulite (che facilita il drenaggio e l’eliminazione dei liquidi, nella foto accanto, in alto) e di notte il Lipo Shape Burro Modellante (in basso nella foto a sinistra), profumato e nutriente, che sfrutta le ore del sonno per affinare la silhouette.

Questo Sito utilizza i cookie per migliorare i servizi dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione o  se chiudi questo banner, consideriamo che accetti l'uso dei cookie.