E' QUASI NATALE!
NON PERDERTI QUESTA PROMO SPECIALE.
ACQUISTA OGGI,RISPARMIA DOMANI.
SE ACQUISTI ALMENO 3 TRATTAMENTI VISO, CORPO,TECNOLOGIA LASER O ICOONE RICEVI UNO SCONTO DEL 50% SU ALTRI 3 TRATTAMENTI.

PROMOVALIDASINOAL24/12/24


APERTURASTRAORDINARIA:


LUNEDI23/12/24ELUNEDI30/12/24

promoNatale2024

La Riflessologia del piede è una delle Disciplina del Benessere e Bio Naturale (DBN), ossia quelle tecniche che promuovono il benessere della persona e aiutano a mantenere l’equilibrio psico-fisico.

Le riflessologie sono la proiezione completa ancestrale di tutto il corpo solo su una parte di esso. Immaginiamo di fotografare una persona, rimpicciolirne la foto e proiettarla sui piedi, sul piede si riflettono quindi tutti gli organi e i tessuti come i muscoli.

La tecnica prevede una stimolazione della pianta del piede, delle dita e del dorso del piede in modo personalizzato. Non esiste un percorso o un trattamento standard ma, il riflessologo, sulla base di quello che trova sul piede, utilizza il tocco che può essere leggero e veloce o lento e profondo.

Tutto è finalizzato a riequilibrare l’energia all’interno del nostro corpo, inviando importanti input a organi e apparati e promuovendo così il riequilibrio

Trattamenti di durata variabile tra i 40 e 45 minuti.

Prezzo a seduta 50€

Il massaggio decontratturante ha lo scopo di alleviare, ridurre ed eliminare le contratture muscolari del corpo. I muscoli sono costituiti da diverse serie di fasci di fibre, che non sono coinvolte tutte contemporaneamente durante il movimento. Tuttavia può capitare che in determinate condizioni, ad esempio con un lavoro forzato sul muscolo o in caso di problemi ossei, vi asia una sollecitazione anomala delle fibre tale da far apparire il muscolo contratto.

Quando la tensione è eccessiva e continua a manifestarsi anche a riposo, si parlerà di contrattura muscolare

Spesso il massaggio decontratturante viene preso in considerazione anche in un’ottica di prevenzione, come ad esempio stress e tensioni.

massaggio decontratturante1

Nella maggior parte dei casi il massaggio decontratturante si caratterizza per essere rivolto chiaramente alla zona che è stata colpita dalla contrattura. Di conseguenza ci si concentra su una parte ben specifica del corpo, come ad esempio la schiena, piuttosto che i lombari o le gambe. L’obiettivo di tale massaggio è quello di ridare ai muscoli un torno normale, utilizzando delle manovre ben determinate, come ad esempio degli sfregamenti piuttosto che delle pressioni, sciogliendo la contrattura.
Un buon massaggio decontratturante, oltre a riattivare i diversi centri nervosi, favorisce una migliore ossigenazione in tutto il corpo umano, e può essere utile anche per espellere tutte le tossine.

massaggio decontratturante2

DERMOMAGNETIC Maschera al Ferro ® è un Brevetto esclusivo Dermophisiologique composto da una Crema Maschera al Ferro, un Magnete e uno speciale Tonico: l’azione sinergica di tali componenti permette di ottenere un’efficace pulizia dell’epidermide e un’azione di tonificazione immediata e duratura.Il trattamento Maschera al Ferro risulta ideale per il viso, il seno e la schiena, grazie all’efficacia brevettata e alla totale assenza di controindicazioni. E’ indicato per ogni tipo di pelle, anche le più sensibili per la natura meccanica, e non chimica, dell’azione di stimolazione e purificazione.

L’ESECUZIONE DEL TRATTAMENTO

Maschera al Ferro è una formulazione cremosa di colore nero, costituita da lipidi sebosimili, Ossido di Zinco, Cera d’api, Olio di Ribes Nero, ad azione emolliente lenitiva, riequilibrante e protettiva, alla quale sono state unite minuscole particelle ferrose ovoidali che, mediante un lieve massaggio, penetrano tra le cellule superficiali della pelle ed all’interno dei canali pilosebacei. Il passaggio del manipolo Magnetico attrae le particelle di ferro che, trascinando le cellule morte, permettono un’efficace rimozione delle cellule cheratinizzate dello strato corneo, dei residui di sudore e sebo e di altri rifiuti esogeni.

Il campo magnetico che si crea stimola ed attiva la barriera di Blank Rain, mentre esercita un’azione ionoforetica senza utilizzo di correnti, utile per atonie e rughe. All’interno del follicolo pilosebaceo viene esercitata un’azione tonificante profonda: le particelle ferrose, infatti, stimolano con un dolce massaggio le pareti del canale pilifero, richiamando la microcircolazione sanguigna superficiale (ossigeno e sostanze nutritive).

Dopo il passaggio del Magnete, sulla pelle rimane un composto cremoso di colore bianco che viene massaggiato lentamente per favorire l’azione lenitiva dell’Ossido di Zinco e della Cera d’Api, in grado di rinforzare l’epidermide, ripristinare la barriera epidermica e la fisiologia epidermica. L’olio di Ribes Nero, ricco in acidi grassi Omega 3 e Omega 6, favorisce la microcircolazione e l’elasticità dell’intera zona.

L’asportazione della parte bianca della maschera avviene con il Tonico Lenitivo Speciale, una lozione fisiologica che asporta le secrezioni cutanee inglobate nella parte cremosa della maschera mentre effettua un’azione smagnetizzante sulla cute riportandola alle sue normali funzioni. Il risultato: la pelle, detersa in profondità, ritrova immediatamente una luminosità e una compattezza visibile e duratura.

DURATA DEL TRATTAMENTO: 50/60 MINUTI

Per maggiori informazioni visita il sito Dermophisiologique o leggi i commenti qui

logo dossiermedicina 20163

Basta Ceretta, le donne passano all' Epilazione Laser per risolvere definitamente il problema!

Il problema dei peli superflui assilla da tempi immemori le donne e, finalmente, la tecnologia è venuta in loro soccorso:  l’epilazione laser progressiva è il trattamento, certificato dall’FDA americana, che offre il più alto numero di vantaggi rispetto alle tecniche ordinarie. Dopo un ciclo completo si arriva ad ottenere la riduzione fino al 95% dei peli superflui e la costante ricerca tecnologica, inoltre, offre garanzie di un risultato sempre più duraturo.

Da un’indagine di Esthelogue emerge che le donne over 35, spesso madri, sono quelle che preferiscono depilarsi con il laser; il 40% di loro abbandona i metodi tradizionali dopo la prima prova.

La milf è, come ormai il bombardamento mediatico ci ha insegnato, una donna over 35 generalmente madre, che è ritenuta l’emblema del desiderio maschile degli anni 2000.

La freschezza delle ventenni, infatti, nell’immaginario collettivo oggi è offuscata dall'esperienza delle donne appartenenti a questa categoria, per non parlare poi dell’irresistibile mix fra bellezza, fascino e savoir faire che solo una donna adulta, spesso madre, riesce ad avere al cospetto degli uomini (di ogni fascia di età).  Proprio allo scopo di approfondire il trend del momento, Esthelogue, azienda italiana leader nel settore di produzione e distribuzione di apparecchiature laser per l’epilazione progressiva, ha deciso di avviare un’indagine interna attraverso la propria rete di centri estetici su tutto il territorio italiano.

Dal focus è emerso un dato molto interessante, proprio in relazione a questa categoria femminile: a scegliere l’epilazione laser progressiva per liberarsi per sempre da cerette e altri rimedi temporanei è il 35% delle donne, in una fascia d’età compresa tra i 35 e i 40 anni. Seguono poi le donne fra i 20 e i 30 anni (25% del totale)e quelle fra i 40 i 50 anni (un altro 25%), mentre le over 50 e le under 20 rappresentano il restante 15% della clientela.

Il problema dei peli superflui assilla da tempi immemori le donne e, finalmente, la tecnologia è venuta in loro soccorso:  l’epilazione laser progressiva è il trattamento, certificato dall’FDA americana, che offre il più alto numero di vantaggi rispetto alle tecniche ordinarie. Dopo un ciclo completo si arriva ad ottenere la riduzione fino al 95% dei peli superflui e la costante ricerca tecnologica, inoltre, offre garanzie di un risultato sempre più duraturo. 

Dall’indagine è emerso un altro importante dato: un ciclo completo di epilazione prevede una media di circa 8 sedute, che sono variabili a seconda del pelo e del fototipo di pelle, ma il campione intervistato ha dichiarato di ritenersi soddisfatto dopo una media di 4 sedute. “Le tecnologie laser hanno infatti avuto un importante sviluppo negli ultimi anni, il tasso di riuscita dei trattamenti è decisamente migliorato e i risultati si raggiungono con la metà delle sedute - afferma a tal proposito Conchi Lenguas, la maggior esperta italiana di epilazione progressiva, con oltre 20 anni di esperienza nel settore e brand ambassador di Esthelogue - L’epilazione progressiva inoltre rimane uno dei trattamenti più sicuri”.

Non stupisce quindi che la percentuale di donne che ha abbandonato per sempre i metodi tradizionali dal rasoio alla ceretta, alle creme, per passare all’epilazione progressiva superi il 20%. Nel complesso, dopo un primo test, il 40% del campione totale ha deciso di abbandonare la cera e affidarsi all’epilazione laser. “A conferma dell’efficienza dell’epilazione laser, nello specifico di MeDioStar Next XL, ultimo dei dispositivi in commercio più veloce e potente di qualsiasi altro laser, abbiamo rilevato che le donne che si avvicinano più volentieri a questo genere di trattamento, forse grazie anche alle precedenti esperienze, sono le over 35. Superata una certa età, e dopo aver provato tutti i metodi di depilazione tradizionali, la tendenza è quella di eliminare una volta per tutte il problema dei peli superflui”, conclude Danilo Leggieri, AD di Esthelogue.

age

 

La Crema Occhi/Labbra della linea Age Beauty Secret favorisce la distensione dei tratti, migliora la compattezza della pelle, sottolineando la bellezza naturale… una compagna preziosa in occasione delle feste.

 

Visualizza tutta la lineaVisualizza tutta la linea

 

vita

Per donare alla pelle un immediato nutrimento ed una protezione duratura, la soluzione è Vita+...

da regalare o regalarsi con questo esclusivo BeautyGift

vprimaluce

 

Per idratare e illuminare il viso, valorizzandone i dettagli, la soluzione è la Crema Occhi e Labbra Primaluce che assicura protezione, nutrimento e idratazione.

 

Questo Sito utilizza i cookie per migliorare i servizi dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione o  se chiudi questo banner, consideriamo che accetti l'uso dei cookie.